Noleggio impianti congressuali Milano

Impianti per sale riunioni Milano
24/01/2017
Noleggio videoconferenza Milano
24/01/2017

Noleggio impianti congressuali Milano

Se dovete organizzare un congresso a Milano e volete essere sicuri di poter contare su un valido partner per la parte tecnologica.

Noleggio impianti congressuali MilanoIl servizio di noleggio impianti congressuali Milano proposto dalla S.C.M. Audio, Video, Chat, data sharing di ultima generazione in mobilità e su tablet, sistemi di videoconferenza con la massima qualità e affidabilità sono quanto ha da offrire il servizio di noleggio impianti congressuali Milano.

Noleggio impianti congressuali Milano Chiama ora! 039690911

Se volete vivere l’esperienza di un meeting face to face in altissima fedeltà con un sistema avanzato di data sarin, S.C.M. è il partner che fa per voi.

L’azienda S.C.M., leader nel settore da 21 anni, è specializzata nel servizio noleggio impianti congressuali Milano.

Per impianti congressuali intendiamo quell’insieme di apparecchiature che consentono di migliorare la fruizione dei contenuti da parte dei partecipanti nonché di migliorarne l’esposizione da parte dei relatori.

Nei congressi si fa ormai largo utilizzo di apparecchiature audio e video, utili per esempio per amplificare la voce o utilizzare supporti alla comunicazione come slide o diapositive. S.C.M. è in grado di offrire un servizio completo che va dal noleggio del semplice videoproiettore portatile alla più complessa struttura tecnica per fiere, convention o congressi.

Chiama ora! 039690911

Nel nostro percorso dal lontano 1995 abbiamo costruito un team di esperti e sviluppato le conoscenze per poter fornire ai nostri clienti soluzioni dove sono integrate tecnologie audiovisive, informatiche e di telecomunicazione.

Nel pacchetto di servizi offerto, la parte progettuale riveste importanza primaria, perché pensiamo che l’abilità di comprendere le esigenze del cliente e di trasformarle in un sistema completamente operativo, sia l’origine di un continuo processo di successi e di reciproca soddisfazione.

Noleggio impianti congressuali Milano

Il servizio noleggio impianti congressuali Milano prevede una fase preliminare di consulenza e pianificazione che include l’incontro con il cliente per capire le necessità e le finalità del sistema richiesto, un sopraluogo tecnico per il rilievo delle misure al termine del quale possiamo produrre un reventivo del progetto con i costi stimati.

In seguito il nostro staff si occuperà di selezionare i migliori prodotti disponibili integrandoli con la tecnologia e il design indicati dal cliente per arrivare a definire il progeto finale per la sua approvazione.

Una fase di pre-collaudo presso la nostra sede del materiale e la sua successiva installazione, con taratura in loco dell’impianto, completeranno il progetto.

In seguito all’installazione sarà tenuto un corso di apprendimento personalizzato e indicato il programma di manutenzione preventiva.

In ogni caso il servizio noleggio impianti congressuali Milano, prevede una garanzia estendibile e un supporto tecnico operativo 24h su 24.

Chiama ora! 039690911

Chiama Ora
Dove Siamo
Invia Email